Obiettivo Cinema: sul sito del Baco le recensioni di Gianmaria Busatta sulle pellicole in sala e sui film che hanno lasciato il segno

Prende il via una nuova rubrica di recensioni del Baco. Dopo l’angolo dedicato ai libri, inauguriamo anche una sezione dedicata al cinema, che non poteva che chiamarsi “Obiettivo Cinema”.

In questa sezione il nostro critico Gianmaria Busatta, grande appassionato di cinema, andrà di volta in volta a recensire ultime uscite sul grande schermo e film più datati ma che hanno segnato delle tappe della cinematografia mondiale.

cinemaPer accedere alla sezione potete cliccare sul banner (che riproduciamo qui accanto) presente nella barra laterale del sito.

Ogni recensione prevede un’analisi della trama e dei significati, una critica dell’opera, una valutazione del film in stelle (da una a cinque) e la riproposizione del trailer ufficiale della pellicola.

Accanto a veri capolavori non mancheranno recensioni di film che sono stati autentici flop, tutto sempre dal punto di vista assolutamente soggettivo di Gianmaria. Perchè anche in questo sta la magia del cinema.

Buona visione.

.