“Nutriamo il nostro star bene”: giovedì un evento in Clinica Ezio Costa a Lugagnano

Redazionale

Una serata per scoprire insieme come ripensare il proprio stile nutrizionale, nell’ottica di un vero benessere: la propone Clinica Ezio Costa di Lugagnano per giovedì 29 novembre alle ore 19.

Il dottor Costa, Medico Odontoiatra e Consulente in Medicina Estetica, e la dottoressa Sara Ugolini, Biologa Nutrizionista con cui la Clinica ha avviato una collaborazione, spiegheranno come rivedere la propria alimentazione per costruirsi un vero “star bene” a partire dalla tavola.

Si parlerà di un approccio nutrizionale mirato a ridurre l’infiammazione dell’organismo e a ripristinare l’equilibrio del microbiota, (ri)scoprendo un modo sano e semplice di vivere la nostra alimentazione. Ricordando che il cibo è energia per il corpo, ma anche per mente e cuore: perché “siamo quello che mangiamo”, un detto tanto antico quanto vero.

Appuntamento in Clinica dalle 18.45 per l’accoglienza. Dopo gli interventi ci sarà spazio per un confronto con il pubblico e, in chiusura, sarà offerta una cena leggera a buffet.

L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione registrandosi all’evento sulla pagina Facebook della Clinica o inviando una mail a erica@clinicaeziocosta.it.

Vera Tomelleri

About Vera Tomelleri

Laureata al DAMS, mamma di 4 pesti, addetta stampa, Vera Tomelleri è appassionata di Manga e mountain bike, sogna l’Africa, la route 66 e… un’escursione in Oceano per avvistare squali bianchi.

Related posts