Nuovo Direttivo per l’AVIS di Lugagnano, nel segno della continuità e della solidarietà

Ascolta questo articolo

E’ recentemente entrato in carica, e vi resterà per quattro anni, il nuovo Direttivo della sezione AVIS di Lugagnano (nella foto). La sezione di Lugagnano si distingue da sempre per una continua e importante opera di promozione della donazione del sangue, oltre che per le tante iniziative di solidarietà sul territorio.

Questi i componenti con i relativi incarichi del nuovo Direttivo: Fiorenzo Danieli, Presidente; Aleardo Faccincani, Vice presidente vicario; Barbara Bergamin, Vice Presidente; Pierluigi Fior, Vice presidente; Pietro Valbusa, Segretario; Marco Signorato, Tesoriere.

Consiglieri sono Stefano Bergamin, Annalisa Boldo, Valentina Boscaini, Aldo Caleffi, Catia Costa, Gaetano Fattori, Ezio Gasparato, Massimo Gasparato, Renzo Olivieri, Vittorio Rambaldo, Mauro Righetti, Carlo Signorato, Paolo Spada, Silvio Spada, Giuseppe Vinco e Claudio Zanetti.

Revisori dei conti sono Renzo Boscaini, Stefania Boscaini e Marco Chesini.

La composizione rimane sostanzialmente quella del Direttivo uscente.

Sono entrati cinque giovani Consiglieri – spiega al Baco Fiorenzo Danieli, confermato Presidente – che con idee ed entusiasmo daranno nuova spinta all’attività del gruppo nel promuovere la donazione del sangue. Ai nuovi entrati il nostro saluto con il ringraziamento per la loro disponibilità. Agli amici Consiglieri che hanno lasciato un grande grazie per il prezioso lavoro svolto in questi anni.