Nuove regole per l’accesso alla Biblioteca di Sona: serve il green pass rafforzato

Dal 10 gennaio e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 (31 marzo 2022) per accedere alla Biblioteca Pietro Maggi di Sona è necessario il Super Green Pass. Tale regola vale anche per l’accesso ai musei e ad altri istituti e luoghi della cultura.

Le disposizioni per l’accesso ai luoghi della cultura non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (al di sotto dei 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

L’ingresso in tali sedi è subordinato all’utilizzo della mascherina (è sufficiente la mascherina chirurgica), che deve essere tenuta anche da chi studia per tutto il tempo di permanenza negli spazi pubblici di biblioteche, musei ed affini.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.