Nuova ambulanza per il SOS: mercoledì una serata per raccogliere fondi presso la Cantina Monteci ad Arcè

Prosegue senza sosta la campagna di raccolta fondi del S.O.S. dal titolo #unaambulanzaperilsos, mirata all’acquisto di un nuovo automezzo dedicato al servizio di emergenza-urgenza territoriale.

Mercoledì 9 agosto si tiene un bellissimo evento dal titolo “Notte di Vino, note di Stelle” presso la Cantina Monteci in via San Michele 34 ad Arcè di Pescantina, che farà da supporto al progetto.

Dalle ore 19 alle 23 sarà possibile effettuare visite guidate alla cantina e degustare gli ottimi vini. In prossimità alla notte delle stelle cadenti di San Lorenzo un gruppo di astrofili guiderà i presenti all’osservazione guidata delle stelle e della volta celeste. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto #unaambulanzaperilsos.

La serata è collegata alla rassegna #CalicidiStelle2017, un’iniziativa nazionale di promozione della cultura e della tradizione del vino. L’ingresso è libero. 

Articolo precedenteDallo Stato arrivano due milioni di euro a Sona per la nuova materna di Lugagnano
Articolo successivoTrasmissione in streaming delle sedute del Consiglio comunale di Sona: finalmente qualcosa si muove
Nato a Bussolengo l'8 ottobre 1966. Residente a Lugagnano sin dalla nascita, un figlio. Libero professionista nel settore della consulenza informatica. Attivo nel volontariato da 27 anni nell'associazione Servizio Operativo Sanitario, di cui è stato presidente e vicepresidente e attualmente responsabile delle pubbliche relazioni. Per 8 anni è stato consigliere della Pro Loco di Sona. E' tra gli ideatori del progetto associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e sostenitore di progetti di rete e cooperazione tra organizzazioni no profit