Nuoto: Giorgia Biondani prima nei 50 farfalla e nei 100 stile libero a Roma

Nuovi, straordinari, successi per la nuotatrice sonese Giorgia Biondani che ai campionati Giovanili in corso in questi giorni a Roma sta mietendo primi posti nella categoria Cadetti.

giorgia biondani
Giorgia con la medaglia d’oro dei 50 metri farfalla

Nei 50 metri farfalla la nostra Giorgia è arrivata, infatti, sul gradino più alto del podio laureandosi Campionessa Italiana Cadetti con uno strepitoso tempo di 26,45, staccando nettamente la seconda classificata che si è fermata a 27,34.

Primo posto e titolo di campionessa italiana cadetti anche nei 100 metri stile libero, dove Giorgia ha gareggiato con il tempo di  55,23, settima prestazione assoluta all time.

Non finisce quindi di stupire la giovane nuotatrice sonese, che in questo 2015 sta collezionando una serie di risultati incredibili che l’hanno ormai resa il vero talento emergente del nuoto italiano.

Solo per ricordare alcuni dei suoi recenti successi, la diciassettenne campionessa di nuoto ha trionfato anche ai Campionati Giovanili di Riccione lo scorso marzo, mettendo in bacheca due titoli ed un ottimo crono.

Giorgia a Riccione aveva chiuso i 50 stile libero con un brillante 25”14, a 7/100 dal record della manifestazione che ha stabilito lo scorso anno. Ottimo anche il finale nei 50 farfalla, dove si è classificata prima con 27″24.

Ed ora i trionfi di Roma.

.