Ascolta questo articolo

Come ormai buona tradizione, il primo maggio l’AC Lugagnano organizza presso gli impianti sportivi di Lugagnano la nona edizione del “Memorial Pasquali e Scandola, ricordando Levi, Tobia, Nicole, Valeria e Martina”. Il programma prevede alle ore 9.30 la partita tra il Lugagnano e il San Giovanni Lupatoto e alle ore 11 la partita tra il Cadidavid ed il Caldiero, finale per il terzo e quarto posto alle ore 15.45 e finalissima alle ore 17.00. Dalle ore 12 alle ore 15.30 si terrà un torneo-esibizione della scuola calcio della società

 

Al termine delle premiazioni si terrà la partita “Gli Amici di Levi, Tobia, Nicole, Valeria e Martina”. Durante la giornata presso gli impianti si potrà usufruire di un servizio cucina.

 

“Ci vediamo il primo maggio – spiegano dall’Ac Lugagnano – come sempre con un pensiero fisso. Quattro squadre e cinque stelle, per un torneo che non è, né potrebbe essere, soltanto un evento agonistico. È un momento in cui scendono in campo i sentimenti, i ricordi, i sorrisi e le lacrime. Il momento in cui una comunità si ferma a ricordare cinque “stelle” accese troppo in fretta. Levi, Tobia, Martina, Valeria, Nicole guardano tutti dall’alto, suscitando come sempre un’infinita malinconia. Mai come in un torneo come questo un goal e una vittoria hanno la dedica già scritta”.