“Non voglio privilegi: è il Comune a non assicurare i parcheggi!”

Scrive ancora il Baco il Professor Arrichiello della scuola di Lugagnano, dopo le reazioni suscitate dalla sua lettera aperta pubblicata dal Baco. Per meglio precisare quanto scritto.

 

Mi debbo scusare con la Redazione del Baco, ma il mio intento non era e non è di farmi compatire da chi legge perchè ho il permesso per l’handicap e dovrei essere agevolato, ma precisare che la multa mi è stata elevata lo stesso nonostante avessi spiegato il motivo per cui mi trovavo parcheggiato lì, che ripropongo: mi trovavo lì dalle ore 11:00 per illustrare ai bambini e alle maestre il piano di evacuazione perchè il giovedì successivo si sarebbe svolta la prova con preavviso.

 

Non è il caso che ha voluto che non trovassi posto per l’auto, perchè io ho provato a cercarlo nelle vicinanze; purtroppo i parametri degli standard urbanistici dei parcheggi per auto legati alle zone di interesse pubblico, in questo caso la scuola, non sono rispettati nel Comune di Sona, tanto meno le aree parcheggio da adibire per le persone con handicap!!! Questo tenevo a specificare, non a farmi compatire per l’episodio e tanto meno per i 39 euro di multa…

 

L’insegnante Filippo Arrichiello

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews