Pesce: “Non sono il candidato Sindaco”

Ascolta questo articolo

Spettabile Redazione,

Scrivo queste poche righe per manifestare il mio disappunto relativo all’articolo apparso sul Baco n.57 riguardante la mia presunta candidatura alla carica di Sindaco.

 

Giustamente ogni testata giornalistica sceglie o meno di rendere note le proprie fonti; ma, in questo caso, queste fonti sono decisamente “inquinate”. Per quanto mi riguarda posso solamente confermare che la notizia che avete dato è priva di qualsiasi fondamento e pertanto chiedo che venga pubblicata una doverosa smentita. Sarebbe stato “giornalisticamente” più corretto se, prima di diffondere certe notizie, il diretto interessato fosse stato almeno interpellato.

 

Questo attestato di stima politica ricevuto, naturalmente mi lusinga; ma ritengo che certe notizie siano state divulgate da qualcuno (sono quasi certo di sapere chi è in quanto già sul Vs. forum mi aveva anticipato questo discorso) solamente con l’intento di creare disorientamento all’interno dell’Amministrazione Comunale.

 

Ringrazio anticipatamente per lo spazio che vorrete concedermi sul Vs. giornale e sito. A disposizione per eventuali chiarimenti, con l’occasione saluto cordialmente.

Dr. Edgardo Pesce