Niente Ossi de porco a Sona venerdì 8 dicembre, causa possibile maltempo

Le previsioni di possibile maltempo fanno annullare giovedì 8 dicembre la tradizionale festa invernale “Ossi de porco” in piazza della Vittoria a Sona, curata dall’Associazione Sona in Quattro Passi all’insegna della gastronomia veronese.

Il programma avrebbe previsto dalle 11,30 degustazione del piatto tipico di “ossi de porco”, accompagnato da cotechino, verze e pearà con assaggio di “fogassin”.

Confermato invece nel pomeriggio lo spettacolo “Cercasi bugie” in programma al teatro parrocchiale alle ore 17,30 ed alla conclusione il lancio in cielo dei palloncini con le letterine per Santa Lucia.

Articolo precedenteVota IlMioDono per il S.O.S. e contribuisci all’acquisto della nuova ambulanza, gratuitamente
Articolo successivo“Il Sorriso di Alice”, un appuntamento importante che ha ricordato a tutti il valore della donazione
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.