“Natale Insieme”, un evento ha raccolto in festa famiglie e operatori dei servizi sociali del Comune di Sona

Si è svolto oggi presso la Tensostruttura del Mercato ortofrutticolo di Sommacampagna l’evento “Natale Insieme” organizzato dall’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Sona con le proposte culinarie delle attività produttive del territorio Casa Molon, Macelleria Massagrande e La Botega dal 1927.

L’evento, dedicato alle famiglie, ai volontari e a tutti coloro che usufruiscono o collaborano con i servizi sociali del Comune di Sona, ha visto la partecipazione dell’Assessore Elena Catalano, del Consigliere Tatiana Bonetti e della responsabile dei Servizi Sociali Annamaria Righetto.

La condivisione del pranzo ha visto protagonisti, per il servizio ai tavoli, i fantastici ragazzi del progetto S.CE.F., sempre più coinvolti nelle attività della nostra comunità.

Il pomeriggio è stato allietato da un momento di festa con la musica e l’allegria del gruppo musicale Quasigreen.

Alessandro Donadi

About Alessandro Donadi

Nato a Verona nel 1970 risiede a Lugagnano dal 1996. Sposato con Manuela ha due figli, Matteo e Michele. Geometra, libero professionista si dedica allo studio delle tecniche di comunicazione che mette in pratica anche come Mediatore civile. Scout fin da bambino continua a prestare servizio nell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (AGESCI) ed è appassionato di montagna e vita all’aria aperta. Ha frequentato la Scuola Vicariale di Teologia e la Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Verona.

Related posts