Nal e ProLoco, arte e solidarietà

Ascolta questo articolo

L’Associazione N.A.L. Negozi Associati di Lugagnano e la ProLoco di Sona organizzano per venerdì 3 settembre alle ore 21 presso il parco Don Gnocchi a Lugagnano lo spettacolo “Elementi” curato dall’Associazione culturale Diversamente in Danza.

L’Associazione “Diversamente in Danza” nasce dall’idea di Giorgia Panetto di avvicinare le persone Diversamente Abili al mondo della Danza e di sensibilizzare gli ambienti artistici al tema della disabilità. Attualmente l’Associazione propone sei Laboratori Coreografici Integrati in alcune Scuole di Danza della Provincia di Verona.

 

Prima dello spettacolo, dalle 19, è garantito un servizio di pizza express. Come funziona il servizio pizza express? All’interno del parco sarà allestito il punto cassa dove si potrà acquistare il buono pizza. Tutte le pizze costeranno 5 Euro. Saranno presenti dei tavoli suddivisi in zone:
Zona servita da Pizzeria Bel Camin
Zona servita da Pizzeria Sorriso
Zona servita da Pizzeria Cordicella
Zona servita da Pizzeria Basilico e Pomodoro
Zona servita da Pizzeria Da asporto Loris

 

Si prenderà posto e si ordinerà al personale di servizio scegliendo tra diversi gusti: Capricciosa, Margherita, Prosciutto Funghi, Salamino, Vegetariana. La pizza verrà consegnata direttamente dalla pizzeria al tavolo del parco. In caso di maltempo la serata verrà spostata al giorno seguente.

 

Un appuntamento di cultura, arte, comunità e solidarietà da non perdere.