Mercoledì sul sito del Baco diretta del consiglio comunale di Sona, con la surroga del dimissionario Ferrari. Al suo posto Leoni?

Dalle ore 18.45 di mercoledì 24 gennaio potete seguire direttamente sul sito de Il Baco da Seta la diretta della seduta del Consiglio comunale di Sona.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno della seduta:

  1.  Comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e degli Assessori ai sensi dell’art. 32 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale;
  2. Surroga Consigliere comunale dimissionario Ferrari Nicolò;
  3. Approvazione verbali seduta precedente del 27.12.2023;
  4. Approvazione modifica Programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026 e variazione al bilancio di previsione 2024-2026;
  5. Esame interpellanza prot. n. 42115 del 09.11.2023 presentata dal gruppo consiliare “Scelta per Sona” ad oggetto “Interpellanza – Richiesta dati ed informazioni sulla programmazione turistica nel territorio sonese”.

Riguardo alla surroga del consigliere Ferrari, sembra che il suo sostituto sarà Mattia Leoni, che nella passata legislatura ricopriva per la maggioranza del sindaco Mazzi il ruolo di presidente del Consiglio Comunale.

Per seguire la diretta in streaming potete CLICCARE QUI oppure cliccare sul banner “Diretta consiglio comunale” presente sulla home page del nostro sito.

Una comoda modalità per essere informati sulle decisioni che vengono prese dai nostri amministratori. Anche grazie al Baco.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews