Mercoledì Rumiz presenta a Sommacampagna il suo ultimo libro

Il Comitato Biblioteca di Sommacampagna organizza una serata per presentare il libro “Come cavalli che dormono in piedi”, con l’autore Paolo Rumiz.

Come cavalli che dormono in piediLa serata si terrà mercoledì 18 febbraio  alle ore 20,45 presso il Cinema Virtus a Sommacampagna.

Moderatori della serata saranno Francesco Comina, giornalista e scrittore, e Stefania Migliori, presidente del Comitato Biblioteca.

Paolo Rumiz è editorialista per Repubblica. Esperto dei problemi dell’area balcanica, ha seguito la dissoluzione della ex Jugoslavia e successivamente i conflitti in Croazia, Bosnia ed Erzegovina. Molti suoi reportage narrano viaggi compiuti, per diletto e per lavoro, attraverso l’Italia e l’Europa. Da qualche anno compie viaggi estivi, alla scoperta di itinerari e luoghi dimenticati e inusuali, che racconta su Repubblica ogni giorno nel mese di agosto.

La serata è organizzata in collaborazione con la libreria Sergio Castioni di Lugagnano ed ha il patrocinio della Parrocchia di Sommacampagna.

 .

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews