Mercatini di Natale domenica a Lugagnano, la comunità si unisce per progetti solidali

Questa domenica 9 dicembre dalle ore 8.30, e per tutta la mattinata, Lugagnano aprirà ai Mercatini di Natale la piazza davanti alla chiesa.

Come di consueto alcune delle molte associazioni del territorio allestiranno dei banchetti, anche gastronomici, al fine di raccogliere i fondi per la propria sussistenza o per opere benefiche.

Nelle foto, banchetti a Lugagnano gli scorsi anni

Scout, Gruppo Alpini, Centro Aiuto Vita, Azione Cattolica Ragazzi, Gruppo Primavera, ANTS e Comitato Genitori sono solo alcuni dei gruppi che vi accoglieranno e sarà un’ottima occasione per condividere un momento di comunità, gustare un caldo vin brulè, trovare piccole idee regalo, comprare una torta e magari scambiarsi dei calorosi auguri.

Perchè non passare a trovarli?

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.