Memorial Alessandro Rossi: venerdì con il sorteggio al via la quinta edizione a Palazzolo

Era il 2011 quando un gruppo di amici decise di organizzare questo torneo di calcio a 7 per ricordare Alessandro.

Cinque anni trascorsi tra cambiamenti, nuove amicizie, esperienze lavorative, problemi diversi ma sempre il ricordo fermo di Alessandro in ognuno di loro.

Per questo la quinta edizione ha un sapore di traguardo, di riuscita di un progetto partito senza molte basi solide se non quelle dell’amicizia e del ricordo.

E’ anche con orgoglio quindi che gli organizzatori si riconfermano questo Memorial come appuntamento fisso nel calendario degli eventi del Comune di Sona.

Come ogni anno, ad organizzare l’evento c’è la Proloco di Sona, da sempre vicina ai ragazzi non solo per la parte burocratica.

Il Memorial Alessandro Rossi quest’anno si disputerà dall’1 al 26 luglio nel Campo Parrocchiale della Chiesa di Palazzolo nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì. Le squadre iscritte sono dodici, provenienti anche dai paesi limitrofi come Castelnuovo del Garda, Bussolengo, Lugagnano, Sona, San Massimo e San Giorgio in Salici.

Gli atleti regolarmente iscritti sono più di un centinaio, per loro l’assicurazione sportiva è assicurata dall’Associazione NOI di Palazzolo. 

Gli organizzatori promettono grandi novità a partire dal sorteggio dei gironi che avverrà questo venerdì sera, il 26 giugno, agli Impianti Sportivi di Palazzolo a partire dalle ore 20.30 con un torneo di Beer Pong (per iscriversi recarsi agli Impianti di Palazzolo, le iscrizioni scadranno venerdi alle 20).

Domenica 26 luglio invece si disputeranno le finali del Memorial, verranno premiate le squadre ed offerto un risotto a tutti i partecipanti.

Venti giorni di sport, divertimento ed amicizia. Da non perdere.

Per maggiori info visitate la pagina Facebook Memorial Alessandro Rossi o scrivete a memorial.alessandro.rossi@gmail.com.

.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews