“Mary Poppins”, un musical per chiudere l’anno scolastico di Lugagnano

L’ultimo degli appuntamenti musicali organizzati nel mese di maggio dall’Istituto Comprensivo di Lugagnano si è tenuto mercoledì 31 presso il Centro Polifunzionale di Caselle.

Gli alunni della scuola di Lugagnano hanno messo in scena in maniera magistrale “Mary Poppins”, uno dei musical più famosi del mondo. La serata è stato il degno seguito del Concertone di fine anno che si è tenuto lo scorso sabato a Villa Giusti in Corte Guastalla a San Giorgio in Salici, organizzato assieme all’Istituto Comprensivo di Sona.

Un appuntamento, quello del musical finale, che ogni anno coinvolge l’intero Istituto di Lugagnano: alunni, docenti e personale ATA.

In questa occasione ha inoltre collaborato alla regia uno straordinario professionista: Massimo Totola.

La serata, che ha visto la presenza di tantissimi genitori, si è conclusa con i ringraziamenti da parte della Dirigente scolastica Cattaneo e dell’Assessora Dal Forno.

Articolo precedenteSan Giorgio in Salici: sabato in Baita degli Alpini la ventunesima edizione della “Gara del Salame”
Articolo successivo2 giugno: in piazza a Lugagnano il Concerto per la Festa della Repubblica
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.