Ascolta questo articolo

Come da ampie previsioni è risultata un vero trionfo la nona edizione della Magnalonga di Lugagnano. Sotto un sole assolutamente estivo più di mille persone, dai bambini in carrozzina, a compagnie di amici, dalle famiglie a molti arzilli anziani, hanno percorso oggi, dalle 10.30 di mattina fino a sera, le vie, le corti e le strade della frazione. Assaporando ottimi cibi e bevande corroboranti nei dodici punti di degustazione allestiti dalle Associazioni di Lugagnano, dove non sono mai mancate allegria, accoglienza e spesso anche buona musica.

 

I complimenti, e non di rito ma veramente sentiti e meritati, vanno alle Associazioni che hanno organizzato in maniera impeccabile la giornata – e che hanno dimostrato una volta ancora una grande capacità di lavorare assieme – ai numerosissimi volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo e alla Protezione Civile e al SOS che hanno garantito la sicurezza di tutti.

 

Il Baco ha raccontato questa giornata in quasi mille foto, che potete vedere e scaricare dalla nostra pagina su facebook. Inoltre sul prossimo numero della nostra rivista dedicheremo un ampio inserto a colori a questo autentico evento, con moltissime foto.