Magnalonga di Lugagnano rinviata a domenica prossima 17 settembre causa maltempo

La decisione è stata presa questa mattina dal Comitato Organizzatore, in quanto fino all’ultimo si è sperato che le condizioni atmosferiche potessero migliorare. Era da qualche giorno ormai che le previsioni indicavano che sarebbe stata una domenica piovosa, ma si sperava che la situazione potesse cambiare.

Ed invece alla fine le Associazioni organizzatrici, dopo una notte di piogge ed una mattina di nuvole cariche d’acqua non hanno potuto che prendere atto delle pessime condizioni del tempo e rinviare la manifestazione che si sarebbe dovuta tenere oggi 10 settembre.

La quattordicesima edizione della Magnalonga si terrà, quindi, domenica prossima 17 settembre, con orari, punti di ristoro, percorsi e modalità immutati.

Tutti quelli che non potessero partecipare domenica prossima – spiegano gli organizzatori – potranno farsi rimborsare il biglietto di iscrizione da lunedì 18 settembre presso la Baita degli Alpini di Lugagnano.

Con l’occasione le iscrizioni sono state riaperte, per chi non avesse potuto partecipare oggi e volesse invece esserci domenica prossima. L’iscrizione si può effettuare sempre presso l’Edicola Castioni in via Cao Prà 30, Tabaccheria Calumet in via S. Francesco 26/A ed Edicola Mancalacqua in via Mancalacqua 31.