Sesta Magnalonga: aperte le iscrizioni!

Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni per la Sesta edizione della Magnalonga di Lugagnano, la camminata eno-gastronomica del prossimo 13 settembre che con le sue quattordici tappe toccherà tutti i punti più importanti del territorio di Lugagnano, passando per il centro storico, per contrade, corti e per lunghi tratti di campagna.

 

Sono coinvolti in questa manifestazione oltre venti gruppi e associazioni. La Magnalonga ci consentirà anche di conoscere queste realtà associative, direttamente nelle loro sedi. Passeremo quindi dalla sede dell’Enologico, dal Circolo Tennis, dalla Baita Alpini, dalla casa degli Anziani, ma anche da corte Messedaglia, corte Beccarie, corte Paradiso, ogni volta degustando piatti tipici della zona in allegra compagnia.

 

Le iscrizioni sono aperte sino a giovedì 10 settembre, presso l’Edicola Mancalacqua, l’Edicola Castioni di Lugagnano e il Bar da Matteo a Lugagnano al costo di 15 € per gli adulti e di 1 € per i bambini.

 

Il consiglio è comunque di affrettarsi, perché la manifestazione è a numero chiuso e una volta raggiunti i 1000 partecipanti non verranno accettate ulteriori iscrizioni. Considerata l’affluenza degli anni passati c’è di che essere certi che i biglietti andranno a ruba.