Negli scorsi giorni il Consigliere Comunale Maurizio Moletta della Lista Tosi per Sona ha inviato all’ufficio ecologia del Comune di Sona – e al Baco – una serie di segnalazioni in merito a situazione di cattiva manutenzione di alcune strade del territorio.
Nello specifico il Consigliere segnala in merito a San Giorgio in Salici che “la spazzatrice deve passare, salvo variazioni di percorso, una volta al mese per via Gaburri ma non si deve fermare all’incrocio con via Tagliaferro (nella foto) ma deve proseguire sino al termine della via che è all’altezza di Villa Merighi”.
Sempre parlando di San Giorgio Moletta fa presente che “ci sono insegne stradali completamente invase da vegetazione, vedere via Ferrari a San Giorgio in Salici” e che “in questi giorni stanno tagliando i cigli stradali, stanno macinando di tutto (sacchetti contenenti rifiuti…) sarebbe opportuno che stessero attenti a questi sacchetti in modo da non disintegrarli, adesso è opportuno passare per raccogliere quanto possibile”.
Spostandosi poi a Palazzolo il Consigliere di Minoranza segnala che “ci sono insegne di vie con scritte fatte a mano dagli stessi abitanti, forse è il caso di sistemare tali insegne. Ad esempio in via Bubbian”.