Ascolta questo articolo

Giovedì mattina 25 ottobre è deceduto Michele Cimichella, Consigliere Comunale di Lugagnano. Cimichella era una figura molto conosciuta nel nostro Comune per i suoi molti anni di attività pubblica, prima nel volontariato parrocchiale e poi come amministratore comunale.

Classe 1976, Michele Cimichella ha svolto a lungo attività di animazione presso la Parrocchia di Lugagnano, sia nei campi estivi per i ragazzi che nelle numerosissime attività invernali con i giovani.

Da qualche anno aveva cominciato ad impegnarsi nell’attività politica a livello locale ed era stato eletto per il Comune di Sona alle ultime elezioni con l’Amministrazione del Sindaco Bonometti, con il quale ha ricoperto il ruolo di Assessore. Da qualche mese sedeva in Consiglio Comunale nel Gruppo Misto.

La notizia della sua prematura scomparsa ha profondamente colpito e addolorato la comunità di Lugagnano (dove risiedeva) e dell’intero Comune di Sona, che subito si è stretta attorno alla sua famiglia. Lascia la moglie Elena ed il figlio Riccardo di un anno.

Il funerale si terrà sabato pomeriggio 27 ottobre alle ore 16 presso la Chiesa Parrocchiale di Lugagnano. Alle 12.30 invece la salma sarà esposta in sala consigliare a Sona. Alla moglie e a tutta la famiglia di Michele le più sentite condoglianze della Redazione.