Lunedì parte a Lugagnano l’animazione estiva 2015: “Ragazze e ragazzi, vi aspettiamo!”

Lunedì 15 giugno parte anche quest’anno l’Animazione Estiva di Lugagnano.

Di cosa si tratta? Si tratta di un’attività che è stata creata dai giovani per i giovani. Per quattro settimane gli adolescenti di Lugagnano sono invitati a partecipare a questi tornei notturni, che si svolgono nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Le serate si svolgono al circolo Noi, dietro la chiesa.

I ragazzi si ritrovano verso le ore 20.30, si dividono nelle rispettive squadre e la parte maschile si sfida in partite di calcio, le ragazze invece si cimentano in veri e propri incontri di pallavolo.

È un’iniziativa che ormai va avanti da moltissimi anni, è un modo per stare insieme, fare gruppo, divertirsi e perché no, trovare anche nuovi amici.

Ricordiamo inoltre che durante le quattro settimane sono state programmate anche alcune serate particolari: una serata sarà in trasferta a Gardaland, è prevista una due giorni presso la casa scout di Erbè, ed infine una serata di tornei verrà organizzata insieme all’animazione estiva di San Giorgio. Un ulteriore modo per conoscere persone nuove.

Gli animatori invitano perciò tutti i ragazzi di Lugagnano con un’età compresa tra i 15 e i 20 anni a partecipare alla serata iniziale, lunedì 15 alle ore 20.30 al circolo Noi, e a portare anche qualche loro amico.

Durante la serata chi è già iscritto verrà suddiviso nelle squadre, per tutti quelli che sono ancora incerti ci sarà la possibilità di partecipare ai giochi iniziali ed iscriversi all’animazione anche nei giorni successivi.

Per info o iscrizioni chiamare Giorgia Adami (cell. 3484291308) oppure Katia Battistella (cell. 3476898036).

Vi aspettiamo numerosi, dai che ci si diverte!

.

Giorgia Adami
Nata a Bussolengo il 4 aprile 1994, risiede a Lugagnano. Infermiera di Pronto Soccorso alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, collabora con Il Baco da Seta dalla primavera del 2013.