Ascolta questo articolo |
Venerdì 22 giugno presso il Parco Conti di Lugagnano va in scena una suggestiva serata, patrocinata dal Comune di Sona, in occasione delle celebrazioni per i cento anni dal primo conflitto mondiale.
Con inizio alle 20.45 si tiene infatti una commemorazione con poesie e canti della prima guerra mondiale, con la partecipazione dei poeti Bepi Sartori e Giorgio Sembenini del gruppo “Luni del poeta Tolo da Re”, del Coro degli Alpini di Lugagnano “Amici della Baita” (nella foto) diretto dalla Maestra Giulia Favari e dal Coro “Montegaleto” di Bussolengo diretto dal Maestro Stefano Cerutti.
Al termine della serata il Comitato Parco Conti e il Gruppo Alpini di Lugagnano, organizzatori della serata, offriranno un rinfresco ai presenti.