Lugagnano: venerdì in quaranta in campo per la “Champions League dei Papà”

Anche quest’anno, dopo il successo dell’anno scorso, i papà della scuola materna Don Fracasso di Lugagnano hanno deciso di organizzare la “Champions League dei Papà”.

Il combattutissimo torneo si tiene venerdì 26 maggio alle ore 20 presso il circolo Noi, nel campo parrocchiale del paese.

Prenderanno parte all’iniziativa ben quaranta papà, che si sono organizzati per disputare un triangolare di calcio. Ad arbitrare l’incontro sarà Matteo Castioni.

Assieme ai loro figli e alle loro mogli, che li guarderanno giocare dagli spalti, vivranno un momento di convivialità, che comprenderà anche una simpatica cena tutti insieme sulla pista di pattinaggio.

Nella foto, uno scatto dell’edizione 2016.

Articolo precedenteLugagnano: la grandine di domenica lascia una scia di danni che mettono a rischio la produzione
Articolo successivoSona e altri cinque Comuni mettono assieme i servizi. “Per offrire sempre maggiore qualità”, spiega il Sindaco
Sono nata nel 1995 e risiedo a Lugagnano, vivo con i miei genitori e mia sorella. Ho conseguito il diploma in perito turistico presso l'istituto tecnico "Marco Polo" nel 2014 e mi sono laureata in lingue moderne per l'intermediazione turistica e d'impresa all'Università di Trento nel 2018. Attualmente lavoro come addetta alla reception in un'azienda tessile in provincia di Verona. Nel tempo libero mi piace interessarmi di eventi culturali, e, particolarmente, di arte.