Lugagnano: un’auto prende fuoco sotto il motore. Incendio subito spento

Oggi a Lugagnano si è rischiato un nuovo episodio di un’autovettura incendiata, con relativi danno e rischi per l’incolumità dei presenti.

In tanti ricorderanno, infatti, quanto accaduto lo scorso 31 dicembre quando – sempre a Lugagnano – quando una Punto, causa problemi al motore, si era incendiata e non si era sfiorata per poco la tragedia.

Una situazione analoga si è verificata stamattina sabato 24 gennaio. Alle 13.30 una Mercedes modello ML, parcheggiata in uno stallo privato in via Cao del Prà a Lugagnano, ha improvvisamente preso fuoco sotto il motore.

Immediatamente – come ci segnala Andrea Aliprandi – grazie al senso civico dei presenti e grazie al personale dell’impresa Onoranze Funebri Anselmi, intervenuto prontamente con un estintore, si è riusciti a circoscrivere l’evento, come si può vedere nella foto.

La pronta azione ha permesso di salvare l’auto coinvolta senza creare disagio e panico, e ha scongiurato il pericolo che venissero coinvolti nell’incendio altre auto o dei passanti.