Lugagnano: Sabato la Fattoria Ape Regina aspetta piccoli e grandi per la festa di San Martino con i Cowboys

E’ sicuramente un bellissimo evento di intrattenimento per bambini, famiglie e per tutti quello che si tiene sabato 11 novembre dalle ore 10 alle ore 13 presso la Fattoria Ape Regina in via  Bussolengo 2A a Lugagnano.

Il titolo dell’evento si presenta già da solo “Festeggiamo San Martino coi CowBoys in fattoria”. In occasione quindi della tradizionale festa novembrina, che celebra la fine dell’anno agricolo, ci sarà la possibilità di vedere all’opera un gruppo di Cowboys che animeranno la mattina con musica, giochi, scene d’altri tempi e con la possibilità di fare delle foto assieme a loro.

Gli organizzatori, con entusiasmo, dichiarano che sarà realmente come trovarsi catapultati in un vero saloon del Far West. Anima dell’evento sarà il destriero Ottovolante, un cavallo veramente amante delle avventure. Con l’occasione sarà anche possibile visitare la fattoria e conoscere i tanti animali che la abitano, respirando assieme a loro il meraviglioso ritmo della natura.

La Fattoria Ape Regina è diventata nuovo importante partner del Il Baco da Seta. Avremo modo prossimamente di raccontare di questa nuova ed interessante collaborazione.

Alfredo Cottini
Sono nato a Bussolengo l'8 ottobre 1966. Risiedo a Lugagnano sin dalla nascita, ho un figlio. Sono libero professionista nel settore della consulenza informatica. Il volontariato è la mia passione. Faccio parte da 30 anni nell'associazione Servizio Operativo Sanitario, di cui sono stato presidente e vicepresidente. Per diversi anni sono stato consigliere della Pro Loco di Sona. Amo il mio cappello da Alpino per quello che rappresenta. Ritengo che la solidarietà, insita nell’opera del volontario, sia un valore che vale la pena vivere ed agire. Si riceve più di quello che si dà. Considero la cooperazione tra le organizzazioni di volontariato di un territorio uno strumento utile per amplificare il valore dei servizi, erogati da ognuna di esse, al cittadino