Lugagnano: sabato “Il principe felice”, una commedia a sostegno del Centro Aiuto Vita

Sabato 4 febbraio a Lugagnano il Centro Aiuto Vita organizza un bellissimo spettacolo teatrale per bambini (e non solo).

Lo spettacolo dal titolo “Il principe felice” è tratto da una novella di Oscar Wilde, per la regia di Pino Costalunga con Matteo Mirandola e Marta Boscaini.

Al Centro Aiuto Vita di Lugagnano, e all’importante opera che svolge sul territorio, avevamo dedicato un servizio quando fu fondato nel 2013 (LEGGI IL SERVIZIO). Sul prossimo numero della nostra rivista in edicola da sabato 25 febbraio torneremo ad incontrarli per capire come sta procedendo il loro lavoro di assistenza ed aiuto.

La commedia di sabato è organizzata in occasione della 39esima Giornata per la Vita di domenica prossima e si tiene presso il salone parrocchiale alle ore 20.30, con l’ingresso è libero.

Veronica Posenato
Nata nel 1996, risiede a Lugagnano. Diplomata presso il liceo scientifico Messedaglia a Verona nel 2015, si è laureata in infermieristica presso l'Università di Verona nel dicembre 2018. Scrive per il Baco dal 2010, alla ricerca di persone del Comune di cui raccontare le storie, per valorizzare ulteriormente il nostro territorio.