Lugagnano: sabato “Festa del Carnevale in Famiglia”, organizza il Comitato Genitori

Il Comitato Genitori di Lugagnano ha raggiunto la sesta edizione della “Festa di Carnevale in Famiglia”, che si tiene sabato prossimo 11 marzo presso la tensostruttura del Circolo Tennis.

L’ingresso, aperto dalle 15.30, è gratuito e la festa continuerà fino a tarda serata.

famiglia-di-piratiI bambini con le loro famiglie potranno divertirsi tra giochi, balli e musica e terminare la serata cenando tutti insieme e magari vincendo un premio della lotteria finale.

Il tutto coordinato dai tanti genitori volontari del Comitato che, come unico intento, hanno quello di coinvolgere e unire le famiglie.

Vogliamo ricordare appunto che il Comitato è una libera organizzazione di genitori con figli frequentanti l’Istituto Comprensivo di Lugagnano, non ha tesserati e nessun tipo di entrata economica stabile, si basa sulla forza di volontà.

Per questa tradizionale festa si appoggia infatti a due associazioni attive sul nostro territorio, l’Associazione Carnevale Benefico Lo Tzigano e il Circolo Noi.

Quindi l’invito è aperto a tutti i bambini che vogliono passare un momento di spensierata allegria insieme a mamma e papà, possibilmente tutti in maschera!

Per informazioni contattare il Comitato alla mail comitatogenitori.lugagnano@gmail.com

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.