Lugagnano: sabato chiusa la centralissima via Cao del Prà. Ecco tutte le deviazioni

Ascolta questo articolo

Nuovi lavori interessano il territorio del Comune di Sona nei prossimi giorni. Sabato 17 novembre verrà chiusa al traffico a Lugagnano via Cao del Prà, per procedere con degli allacciamenti fognari all’intersezione con via Generale Graziani.

Il Comandante della Polizia Locale di Sona Mori ha emesso un’Ordinanza con la quale stabilisce la chiusura dalle 7.30 alle 17.30.

Trattandosi dell’arteria principale della frazione, che la attraversa da est a ovest, l’Ordinanza prevede la chiusura al traffico dei veicoli della via Graziani e della via Cao del Prà nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Foscolo.

Previsto inoltre il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nella via Don Minzoni, nel tratto compreso tra le vie Battisti e la via Manzoni.

Il traffico leggero in direzione Sona sarà deviato via Battisti, via Minzoni e via Manzoni. Gli autocarri con m.p.c. superiore alle 3,5 tonnellate, invece, verranno deviati all’altezza dell’intersezione di via 26 Aprile con la via Pelacane su via Pelacane, via Bussolengo, via Vassanelli di Bussolengo e via Festara. Gli autobus di linea verranno deviati all’altezza dell’intersezione della via Case Nuove con la via Don Bosco su via Don G. Bosco, via Caduti del Lavoro, via Stazione, via Pelacane, via Bossolengo, via Vassanelli di Bussolengo e via Festara.

Il traffico leggero con direzione Lugagnano centro sarà deviato su via Foscolo, via Minzoni e via Garibaldi. Gli autocarri che giungono alle rotatorie poste alle intersezioni di via Mincio con via Molinara Nuova e di via Mincio con via Mancalaqua verranno deviati su via Festara, via Vassanelli di Bussolengo, via Bussolengo e via Pelacane e gli autobus di linea verranno deviati all’altezza dell’intersezione della via Capitello con la via Festara su via Festara, via Vassanelli di Bussolengo, via Bussolengo, via Pelacane, via Stazione, via Caduti del Lavoro e via Don Bosco.