Lugagnano: sabato apre il “Bar Ostaria da Careta”, cucina di casa nostra

Bella novità per il tessuto commerciale e sociale di Lugagnano. Sabato 14 nella frazione, infatti, si inaugura una trattoria nuova di zecca, il “Bar Ostaria da Careta”, di proprietà di Giammario Cordioli, un lugagnanese DOC. La trattoria è posizionata in pieno centro, sulla strada principale tra la piazza della chiesa ed il semaforo.

Giammario con questa iniziativa ha voluto rispolverare l’antica tradizione di famiglia e riaprire lo storico bar, già appartenuto alla sua famiglia per ben quattro generazioni.

I locali, interamente rinnovati, molto luminosi ed accoglienti, offriranno un clima di calda ospitalità sia per il servizio bar che come trattoria, con un gustoso menù improntato esclusivamente sulla cucina casalinga e tradizionale.

Il “Bar Ostaria da Careta” apre i battenti quindi sabato 14 marzo alle ore 10, con il taglio del nastro inaugurale e – a seguire – a tutti coloro che vorranno essere presenti Mario offrirà porchetta, trippe e molto altro. Il tutto accompagnato da buon vino e birra, fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteSan Giorgio: sabato 47esima festa del donatore di sangue per la FIDAS
Articolo successivoSi è tenuto oggi il secondo incontro sul cyberbullismo. Serve massima attenzione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews