Lugagnano: pericoli per la mancanza della segnaletica orizzontale sulla via principale. Verrà tracciata dal 19 giugno

In questi giorni a Lugagnano si registra qualche problema di circolazione lungo la via principale a causa della mancanza della segnaletica orizzontale.

Dal 29 maggio al primo giugno il Comune ha provveduto all’asfaltatura via Cao del Prà, nel tratto compreso tra via Stazione e via Fiume. Un intervento molto atteso per le condizioni in cui versava la strada, e che ha restituito alla cittadinanza un manto stradale finalmente degno di questo nome.

I disagi che si registrano in questi giorni sono dovuti, come si diceva, al fatto che non è stata ancora tracciata la segnaletica orizzontale, e di conseguenza non è stata ancora ripristinata la pista ciclabile, e questo comporta rischi soprattutto per i ciclisti, bambini compresi.

In molti ci stanno scrivendo per segnalare questo problema. Dagli uffici del Comune fanno sapere che l’intervento per tracciare la segnaletica su via Cao del Prà, pista ciclabile compresa, per motivi tecnici di migliore tenuta del colore avrà inizio solo tra dieci giorni, da lunedì 19 giugno.

Consigliabile quindi nel frattempo armarsi di pazienza e di attenzione alla guida.