Lugagnano: oggi i funerali di Michele Toffali. Vedovo da due anni, lascia una bambina

Il dramma si è consumato nella primissima mattina domenica scorsa davanti ai cancelli dell’area Perlini, a Gambellara, nel Vicentino. Michele Toffali, 42 anni, era appena arrivato per svolgere il suo servizio di sicurezza e vigilanza antincendio in occasione dell’assemblea della Banca Popolare di Vicenza quando un fortissimo dolore al torace l’ha portato a chiedere aiuto.

Michele Toffali
Michele Toffali

I soccorsi, attivati immediatamente da un collega di Michele, sono stati velocissimi ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare già nel tragitto in ambulanza verso l’ospedale di San Bonifacio. L’infarto l’ha stroncato nonostante le cure prontamente prestate.

La notizia ha travolto i colleghi di Toffali, ben consapevoli del dramma che già aveva colpito l’uomo che un paio di anni fa era rimasto vedovo, con una bambina piccola. Bambina che ora ha perso anche il padre e alla quale rimane ormai solo la nonna paterna.

I funerali di Michele si tengono oggi mercoledì 9 marzo alle 15.30 nella chiesa di Lugagnano. Nella frazione sono grandi il dolore, il lutto e l’incredulità per quanto accaduto. Molti i ricordi degli amici che sono apparsi anche sui social.

.