Lugagnano: Nazionale Team Dj e Nazionale Calcio Tv in campo per il SOS Sona, ci sarà anche il Gabibbo

Ascolta questo articolo

Un pomeriggio di grande spettacolo ci aspetta sabato 20 ottobre alle ore 14:30 presso lo stadio Comunale di Lugagnano. Nazionale Team Dj e Nazionale Calcio Tv si sfideranno a calcio in un’amichevole di lusso. L’intero incasso andrà in beneficenza al Sos di Sona, associazione che dal 1990 copre, con le proprie ambulanze, il soccorso sanitario sul territorio.

Saifam, una delle più importanti case discografiche d’Italia, organizzatore delle manifestazione auspica la più ampia partecipazione ad un evento patrocinato dal Comune di Sona e dalla Provincia di Verona. Un’occasione più unica che rara per vedere i propri beniamini della tv, sfidare a pallonate la Nazionale Team Dj. La partita sarà animata dal Gabibbo ed avrà come protagonisti molti dei personaggi del panorama vip italiano, a partire dai Dee jay più noti ai giovanissimi: Massimino Lippoli, Intrallazzi, Molella, Gubellini, Gambarelli e Zappalà fino ai più famosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Le formazioni saranno note solo qualche giorno prima, tuttavia molti parlano già della partecipazione di Ascanio, Stefano Tacconi, Franco Oppini, i Fichi d’India ed i Gemelli Diversi. I ben informati tuttavia parlano della presenza di un personaggio molto famoso, che per la prima volta interviene ad una manifestazione di beneficenza. Prima dell’incontro non poteva mancare l’esibizione della nostra Banda di Sona.

I biglietti – 7 euro adulti (da 10 anni) e 5 ridotti (da 5 a 10 anni) – sono già in vendita presso:
– Biblioteca Comunale di Sona;
– Centro commerciale “Grande Mela Shoppingland”;
– Discoteca “Ombelico”;
– Café “Opera” Piazza Bra’ 8.