Lugagnano, mercoledì torna Pizza in Piazza con i NAL. Il Baco è media partner dell’evento

“Siamo ormai giunti a metà del 2018 – ci spiega Gianfranco Tietto, Presidente dei NAL – e possiamo dire che questo nuovo anno sta segnando veramente un importante momento di intensificazione delle attività e delle iniziative per i Negozi Associati di Lugagnano”.

Prossimo, imperdibile, appuntamento targato NAL è l’apprezzatissima e ormai tradizionale serata della “Pizza in Piazza” (nella foto l’edizione del 2016), che si tiene mercoledì 20 giugno nella piazza della chiesa di Lugagnano.

Come funziona la serata? Dalle 19.30 al punto cassa in piazza si acquista il buono pizza, ci si siede e si ordina al personale di servizio scegliendo tra le pizze margherita, salamino, prosciutto e funghi, wurstel e pizza della casa.

Le pizzerie coinvolte sono la Pizzeria al Canton, Pizzeria Ciacco, Pizzeria da Careta, Pizzeria More Pizza, Pizzeria Pastizzeria, Pizzeria Loris e Pizzeria Sorriso, tutte di Lugagnano.

I volontari al momento dell’ordinazione comunicheranno il tempo di consegna della pizza, che verrà consegnata direttamente al tavolo.

Un bellissimo evento di comunità che vede la presenza del Baco da Seta quale media partner.