Lugagnano: Mercatini di Natale, domenica la comunità si unisce per progetti solidali

Domenica 4 dicembre si apre ufficialmente la stagione delle festività di fine anno anche nel Comune di Sona e tornano i Mercatini di Natale a Lugagnano.

Per tutta la mattinata, dalle 8.30 alle 12, come da tradizione nella piazza davanti alla chiesa, alcune delle molte associazioni parrocchiali e del territorio allestiranno dei banchetti a tema natalizio, anche gastronomici, al fine di raccogliere i fondi per autofinanziarsi e per iniziative benefiche.

Scout, Gruppo Alpini, Centro Aiuto Vita, ANTS e Comitato Genitori sono solo alcuni dei gruppi presenti all’iniziativa e sarà un’ottima occasione per condividere un momento di comunità, gustare un caldo vin brulè, trovare piccole idee regalo, comprare una torta e magari iniziare a scambiarsi dei calorosi auguri.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.