Lugagnano: l’AC Lugagnano ricorda le cinque stelle e Giancarlo Apostoli con due Memorial nel fine settimana

Il tempo passa ma la memoria non può permettersi di dimenticare.

E’ con questo spirito che l’AC Lugagnano organizza anche quest’anno una serie di eventi per ricordare Levi, Tobia, Valeria, Martina e Nicole, scomparsi nel terribile incidente del 2005, e con loro lo storico Mister gialloblù Giancarlo Apostoli, scomparso nel 2004.

I due Memorial si tengono da venerdì 9 sera a domenica 11 giugno presso il campo sportivo Guglielmi di Lugagnano.

Il Memorial Pasquali e Scandola, arrivato alla dodicesima edizione, prevede un torneo dedicato ai Giovanissimi dell’annata 2002/2003, con la partecipazione delle squadre di Lugagnano, PGS Concordia, ACD Povegliano e AC Cavaion, e un torneo amatoriale disputato tra le squadre degli Amatori Sona, dell’Amministrazione comunale, degli Amici di Levi & Tobia e da Brugnoli Sport.

Intitolazione del campo da calcio di Lugagnano a Bruno Guglielmi il 6 ottobre 1996. Il terzo da sinistra è Giancarlo Apostoli.

Il Memorial dedicato al Mister Giancarlo Apostoli, arrivato invece alla tredicesima edizione, prevede un torneo dedicato agli Allievi dell’annata 2000/2001, con la partecipazione delle squadre di Lugagnano, PGS Concordia, US Saval Maddalena e AC Arbizzano.

Come di consueto, è anche in programma un gran finale con l’esibizione dei piccoli atleti della Scuola di Calcio.

Per tutti gli spettatori bar e cucina a disposizione e, nella serata di domenica, è previsto anche un contorno musicale.

I due Memorial godono del patrocinio del Comune di Sona.