Lugagnano: La storica corale Sant’Anna cerca nuovi coristi

La storica corale Sant’Anna di Lugagnano è alla ricerca di voci sia maschili che femminili. Anche chi ha poca esperienza e vuole avvicinarsi alla musica polifonica è il benvenuto: tutti i coristi e il maestro del coro sono pronti ad accogliere e ad accompagnare gli aspiranti coristi in questo nuovo percorso.

Per chiunque avesse del tempo libero e volesse cimentarsi anche per la prima volta con la musica questa è l’occasione giusta: non occorre essere maestri o avere già cantato in passato. Gli ingredienti giusti sono solo amore e passione per il canto, voglia di imparare e di svagarsi in compagnia del bel canto.

Le prove si svolgono il mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 nei locali della parrocchia. Chi fosse interessato o chi volesse ulteriori informazioni su questa bellissima attività può inviare una mail a coralesantannalugagnano@gmail.com.

Riccardo Chesini
Nato a Negrar il 18 novembre 1995, si è diplomato nel 2014 al liceo classico Scipione Maffei di Verona. Ha conseguito nel 2019 il diploma tradizionale in pianoforte presso il conservatorio di musica E.F. Dall’Abaco di Verona. Collabora con Il Baco da Seta dal 2014.