Lugagnano. La Grande Mela ospita il contest canoro “Nokep Tv”: Appuntamento domenica pomeriggio

Dopo il successo di pubblico di domenica scorsa, alla Grande Mela di Lugagnano torna il 15 gennaio, alle 17, “Nokep Tv”, contest canoro seguitissimo sui social e trampolino di lancio per tanti giovani che aspirano a un futuro da cantanti.

Al centro commerciale sono state organizzate quattro domeniche di musica e intrattenimento, che vedono alternarsi alla conduzione Giulia Sara Salemi e Le Donatella. Dopo quello di domenica prossima 15 gennaio, i successivi appuntamenti saranno il 22 e il 29 gennaio.

L’obiettivo è eleggere il vincitore finale del contest, che avrà l’opportunità di firmare un contratto discografico con Saifam Music, la famosa casa discografica di Lugagnano.

Gli eventi possono essere seguiti anche sulle pagine Facebook della Grande Mela e di Nokep Tv, oppure tutti i mercoledì in prima serata sul canale 229 di Sky.

Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona, dove ora insegna. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.