Lugagnano: imparare a fare la pizza… per beneficenza! Aperte le iscrizioni

Alla vigilia dell’estate e della fine delle scuole, un esempio di attività di volontariato e associazionismo nel nostro territorio è sicuramente l’evento “Come fare la pizza!”, organizzato da Roberto Zagolin, gestore della Pizzeria da asporto More Pizza di Lugagnano, in collaborazione con il Comitato genitori Lugagnano, il Comitato Carnevale Benefico lo Tzigano, il SOS di Sona e patrocinato dal Comune di Sona.

PIZZA_mascotte copiaL’evento consisterà in un laboratorio pratico su come si prepara una squisita pizza. E’ dedicato ai bambini delle scuole elementari fino ai ragazzi delle medie e si terrà nella zona parrocchiale del NOI di Lugagnano lunedì 1 giugno, il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Al termine della giornata verrà effettuata la consegna dei diplomi ai partecipanti.

Cliccando qui potete scaricare il modulo d’iscrizione da compilare e consegnare in pizzeria (via Stazione 8 a Lugagnano) per partecipare all’evento.

L’intero ricavato della giornata verrà devoluto in beneficenza al Centro aiuto vita di Lugagnano. La sera sarà presente a sorpresa anche il portierone dell’Hellas Verona Rafael.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di “More Pizza” o scrivete a info@morepizza.it.