Lugagnano: Il Calcio Club Hellas Verona festeggia i 35 anni di vita. E punta sulla solidarietà

Bella ed importante ricorrenza quella che ci celebra sabato 23 settembre a Lugagnano, con i 35 anni del Calcio Club Hellas Verona Mancalacqua.

Alla storia del Calcio Club di Lugagnano, fondato nel lontano 1982, abbiamo dedicato un ampio servizio qualche anno fa, che potete leggere cliccando su questo link.

La festa si tiene dalle ore 19 presso la sede del Club Enologico e Culturale, in Slargo Weiler. E’ previsto un ottimo menù, ovviamente “da stadio”, con grigliata mista, panini del “lurido”, vino, birra e patatine fritte. Non mancherà la trascinante musica di un DJ.

L’ulteriore valore aggiunto della ricorrenza è dato sicuramente dalla decisione dei soci del Calcio Club di destinare tutto il ricavato della serata al SOS di Sona, che ha dato inizio alla complessa sfida di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza. Una passione sportiva che diventa quindi solidarietà importante.

Nella foto alcuni membri del Calcio Club Hellas Verona Mancalacqua durante la Magnalonga di Lugagnano del 17 settembre scorso.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews