Lugagnano, il 6 e 7 gennaio torna il trofeo More Pizza di Calcio a 5: aperte le iscrizioni

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio a 5 Lugagnano annuncia che nei giorni 6 e 7 gennaio 2017, presso il palazzetto dello Sport di Lugagnano, si terrà la seconda edizione del trofeo “More Pizza”, e sono già aperte le iscrizioni.

L’evento prevede una serie di partite e manifestazioni che si svilupperanno nell’arco delle due giornate (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA PRIMA EDIZIONE).

Il primo giorno, 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 20 inizieranno le fasi eliminatorie del torneo in cui diverse squadre si contenderanno le fasi di semifinale e finale. Nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17, si svolgerà invece una partita dimostrativa da parte dei bambini iscritti alle Associazioni Sportive di Lugagnano. Dalle ore 20 fino alle ore 23 grande happy hour e serata per coloro che avranno il piacere di rimanere in compagnia.

Apriranno il secondo giorno alle ore 11 i play-off. A seguire intorno alle ore 14 ci saranno le semifinali del torneo e poi un’altra piacevole dimostrazione dei piccoli calciatori iscritti alle associazioni calcio di Lugagnano.

Il calcio d’inizio delle finali è previsto per le 17. Terminate le partite ci saranno le premiazioni seguite da una festa finale di chiusura torneo. Durante tutta la manifestazione saranno attivi stand gastronomici e di ristoro disponibili sia per i partecipanti al torneo sia per gli spettatori.

Anche quest’anno l’utile del torneo sarà devoluto in beneficenza all’associazione “L’Acero di Daphne” (riconosciuta Associazione ONLUS il 24 agosto 2012, www.lacerodidaphne.org) che si occupa di diffondere la cultura delle “cure palliative” e promuoverne la pratica tra il personale sanitario che assiste giovani malati di cancro o di altre malattie terminali.

Per maggiori info, regolamento e iscrizioni – spiegano gli organizzatori – è possibile contattare Stefano Zardini al 3487998643 o Davide Ferrarini al 3498419603 oppure scrivere a ca5lugagnano@gmail.com.  Seguiteci anche su Facebook mettendo “mi piace” alla nostra pagina ufficiale. Vi aspettiamo tutti, ci sarà da divertirsi!