Lugagnano: domenica Shoek Thomas nel centro parrocchiale. Ha partecipato anche a J-Factor, Italia’s got talent e Fatti vostri

Domenica 20 Lugagnano ospiterà Shoek Thomas presso il centro parrocchiale alle ore 20.30, in occasione dell’evento è stata anche creata una pagina facebook dedicata.

Thomas Valsecchi, in arte Shoek, è l’ideatore nonché il promotore del Gospel Rap in Italia.

verona ufficiale 1Nasce a Rimini nel 1986 presso la comunità di recupero per tossicodipendenti a San Patrignano da madre cocainomane e padre eroinomane.

Shoek ha avuto un passato di droga, prostituzione e satanismo, ma durante la sua giovinezza ha vissuto un’esperienza di conversione a Dio.

Dal 2002 si dedica completamente al genere rap facendo di esso la sua professione. I testi delle sue canzoni raccontano la sua esperienza e propongono valori cattolici.

Ha partecipato a vari contests televisivi tra cui J-Factor, Italia’s got talent e Fatti vostri, ed è autore del libro La strada mi ha cresciuto.

Una testimonianza da non perdere.

.

Gianmaria Busatta
Nato nel 1994 e originario di Lugagnano, scrive per il Baco dal 2013. Con l'impronta del liceo classico e due lauree in economia, ora lavora con numeri e bilanci presso una società di servizi. Nel (poco) tempo libero segue con passione la politica e la finanza e non manca al suo inderogabile appuntamento con i nuovi film al cinema (almeno) due volte a settimana. E' giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti del Veneto.