Lugagnano: domenica raccolta alimentare per la vita, e per i bambini

Domenica 12 ottobre il Centro Aiuto Vita di Lugagnano promuove una “raccolta alimentare per la vita”.

“I nostri bambini – spiegano dal Centro – hanno bisogno di un piccolo ma preziosissimo contributo della comunità. Aiutateci a sostenerli con pannolini di qualunque taglia, omogeneizzati, frutta in vasetto, pastina per l’infanzia, biscotti per l’infanzia, latte a lunga conservazione, fette biscottate, biscotti e pasta”.

Il materiale verrà raccolto nella mattinata di domenica 12 ottobre davanti alla chiesa di Lugagnano oppure alla messa del sabato sera.

Il Centro Aiuto Vita di Lugagnano (leggi il servizio che avevamo dedicato a questa importante realtà) è un gruppo di volontariato che si impegna a promuovere la tutela della vita nascente e della maternità, sostenendo le situazioni di gravidanza vissute con difficoltà. Mamme e famiglie ricevono il sostegno fatto spesso di aiuti concreti. Molti di questi aiuti vengono donati e i volontari del Centro li rigenerano per essere distribuiti gratuitamente.

Chi volesse avvicinarsi al gruppo come volontario può contattare il Centro al numero 3381525935 o all’indirizzo email cavlugagnano@libero.it.