Lugagnano d’estate: in tantissimi in piazza per la pizza del NAL

Si è tenuta ieri la bella iniziativa estiva dei Negozi Associati di Lugagnano “Pizza in Piazza”, con il patrocinio del Comune di Sona, della ProLoco e del SOS.

A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno l’evento si è sviluppato nella cornice della piazza della Chiesa, dove sono state sistemate tavole e stand.

Veramente in tantissimi – famiglie, amici, giovani e meno giovani – hanno risposto al richiamo di una calda serata estiva, vissuta assieme degustando ottima pizza preparata dalle Pizzerie Sorriso, More Pizza, Canton, Loris, Pan Bon e Pastizzeria. A rendere tutto ancora più piacevole anche una coinvolgente animazione musicale.

Molto apprezzato pure lo stand della birra, gestito dall’Osteria da Careta. A garantire sicurezza e assistenza il sempre valoroso SOS e la Protezione Civile.

Una bellissima occasione di comunità sana per una serata che, grazie all’ottima organizzazione del NAL, ha saputo trasformare l’intera piazza in una vera festa di paese.

Il prossimo appuntamento organizzato dal NAL è in programma per la vigilia di Ferragosto, con il ritorno della serata “Lesso e Pearà” presso il Parco Conti.

.

.

Articolo precedenteLa Recensione del Baco: consigli per le letture estive dei più piccoli
Articolo successivoSan Giorgio: sabato la compagnia teatrale “Mal Maridè de Bussolengo” nel campo sportivo parrocchiale
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.