Lugagnano: dal 24 al 28 luglio si tiene la Sagra parrocchiale. Cinque giorni pieni di eventi

Apre i battenti venerdì 24 luglio a Lugagnano la Sagra parrocchiale di Sant’Anna e San Rocco, come sempre nella zona degli impianti sportivi e ricreativi della parrocchia dietro la chiesa ed organizzata dal Circolo NOI e dal Comitato Carnevale.

Il programma, al solito molto nutrito e interessante, prevede una serie di appuntamenti da non perdere.

Si inizia venerdì 24 alle 20.30 con una originale ed inedita serata a tema, “Twist and Shout – 60’s Band Festival”, sulle note della favolosa musica anni sessanta. Alle 21 apertura mostra e alle 23 “Le fontane danzanti”, fantastico gioco di acqua, luci e colori.

Sabato 25 alle 20 baby dance, alle 20.30 scuola di ballo “Danzagiocando” e, dalle 21, serata danzante con l’orchestra spettacolo “Katia Belli”.

Domenica 26 alle 20 baby dance e, a seguire, serata danzante con l’orchestra spettacolo “Roberta Band”.

Lunedì 27 alle 20 baby dance, alle 20.45 scuola di ballo “Baby Dance” e alle 22 la salita al palo della cuccagna.

Martedì 28 alle 21 serata danzante con l’orchestra “Enrico Marchiante”. Durante la serata taglio della torta gigante pro adozioni a distanza per l’Istituto Suore Missionarie Comboniane. Alle 23.30, a chiusura della cinque giorni di Sagra, spettacolo pirotecnico.

Da sabato a martedì è poi possibile partecipare a gare di baccalino maschili e femminili, con ricchi premi, ed in zona verde giochi vari organizzati dal gruppo “Underground”. Immancabile anche la Pesca di Beneficienza.

Tutte le sere, inoltre, si potrà gustare dell’ottima cucina con piatti tipici, pizza con forno a legna, frittura di mare e dolci di produzione propria. Come sempre è previsto il valore aggiunto del servizio al tavolo.

.