E alla fine la vittoria è arrivata! Il Ca5 Lugagnano con un’incredibile rimonta dettata dal cuore e dalla voglia di vincere si porta a casa la finale del Campionato Provinciale CSI di calcio a cinque.
La sfida era tosta, bisognava battere i campioni provinciali in carica nonché vicecampioni regionali. La partita non prometteva bene, il risultato altalenante. Dopo la rete iniziale dei nostri ragazzi, gli avversari continuavano a rifilare gol e a gonfiare la nostra rete. Lo svantaggio era pesante, sul 4 a 2 per gli altri le speranze sembravano ormai abbandonate.
Pian piano però la ruota ha cominciato a girare e contro ormai ogni aspettativa il punteggio è passato a 5 a 5. Uno spiraglio si intravvedeva e con le ultime forze rimaste, all’ultimo minuto ecco arrivare il fruscio della rete avversaria. Gol! E poi solo festa.
Sugli spalti del Centro Avanzi a Verona (tutti sold out) i numerosissimi fan del Ca5 in visibilio, tutti ad acclamare i nuovi campioni.
Vittoria inseguita fino all’ultimo secondo, sudata sette camicie e festeggiata dai ragazzi per tutta la notte.
Possiamo solo che complimentarci con loro e augurare che la prossima stagione sia ancora più strabiliante di quella appena conclusa! Bravi e forza Ca5 Lugagnano!