Lugagnano: Bando di gara del Comune per la gestione del punto ristoro degli impianti sportivi di largo Weiler

Nei giorni scorsi sul sito del Comune di Sona è stato pubblicato il bando di gara relativo al conferimento della gestione – per quattro anni con possibilità di proroga – del punto di ristoro all’interno degli impianti sportivi comunali di Lugagnano in largo Weiler 7, che sono gestiti dalla Polisportiva A.S.D. Vivosport Lugagnano.

Il bando prevede che il concessionario dovrà soddisfare requisiti morali, professionali, tecnici e amministrativi ed il punto ristoro dovrà essere gestito in conformità alle leggi e alle norme igieniche, con orario concordato e, ovviamente, rispetto delle regole di comportamento e delle normative sulla sicurezza sul lavoro.

La gara sarà gestita attraverso un procedimento pubblico con una commissione aggiudicatrice e l’aggiudicazione avverrà attraverso le procedure indicate nel bando tenendo conto di criteri tecnici, strutturali ed economici.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando di gara, che può essere scaricato dal sito del Comune di Sona cliccando qui. Qui sotto la planimetria del punto ristoro.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews