Lugagnano: aperte le iscrizioni per l’Animazione Estiva 2016

Riparte anche quest’anno l’Animazione Estiva organizzata dal Circolo NOI della parrocchia di Lugagnano: un mese di giochi e divertimento fatto da ragazzi per i ragazzi.

animazione estiva 2016Quest’anno sono invitati tutti coloro che volessero partecipare a partire dall’annata 2001 fino all’annata 1995.

Le iscrizioni sono già aperte e proseguiranno fino all’inizio delle attività, di fondamentale importanza – anche per motivi assicurativi – è la tessera del Circolo Noi.

Il via dell’animazione è previsto per il 14 giugno con la serata iniziale nella quale i ragazzi verranno a conoscenza del tema dell’animazione e verranno suddivisi in quattro squadre che si sfideranno in tornei di calcio e pallavolo.

Ricordiamo inoltre – spiegano gli organizzatori – che nel mese di animazione si terranno le uscite a Gardaland e la Notturna il 25/26 giugno. Forza ragazzi che ci si diverte!

Giorgia Adami
Nata a Bussolengo il 4 aprile 1994, risiede a Lugagnano. Infermiera di Pronto Soccorso alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, collabora con Il Baco da Seta dalla primavera del 2013.