Lovers Palazzolo a tutta birra!

Continua la strepitosa serie positiva dei Lovers che infilano la settima vittoria consecutiva su un campo tradizionalmente sfavorevole.

La partita sembra un copione già letto, Lovers molto solidi in difesa e che concedono pochissimo all'avversario lasciando la sensazione che prima o poi riusciranno a colpire; e così è per ben tre volte. Ci pensa al decimo del primo tempo Spezia, sfruttando un'indecisione della difesa avversaria a portare i Lovers in vantaggio per una a zro, punteggio con il quale si chiude il primo tempo. L'italoargentino raddoppia poco dopo l'inizio del secondo tempo con un colpo di testa su un delizioso assist di Dolci dalla sinistra, Spezia che da quando è stato avanzato in attacco ha segnato 4 reti in 3 partite.

A chiudere i conti ci pensa il capocanneniere dei Lovers, Alberto Pizzolo, che con un destro potente dal lato destro dell'area di rigore, infila la sfera dove il portiere non può proprio arrivare, portando il bottino personale a sette reti.

La partita si chiude con un rotondo 0-3. Settima vittoria consecutiva e testa della classifica raggiunta e con una partita ancora da recuperare. Resta da sottolineare la compattezza del gruppo che, con qualche ottimo innesto, ha saputo fare il famoso salto di qualità, denotando un'ottima intercambiabilità tra gli elementi, tutti pedine fondamentali per portare a termine un anno da ricordare.